Novità Filovent: la visita virtuale

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

L’era digitale ha permesso grandi progressi nelle tecnologie dell’immagine. Google ha iniziato i tour virtuali attraverso lo Street View, che vi permette di camminare di marciapiede in marciapiede, cambiando quartiere con un solo clic e dirigervi ovunque voi guardiate. Oggi Filovent si rinnova, applicando questa tecnologia per alcune delle barche che offre e ha iniziato a diffondere questo strumento a tutta la sua flotta.

Fotografia di una barca a vela , visto da terra

 

Vantaggi per i locatari:

  • maggiore trasparenza da Filovent: un impegno sulla qualità delle barche, sulle loro apparecchiature e  sulla loro autenticità;
  • una proiezione verso una crociera futura, attraverso il tour interattivo: gli ospiti potrano sentirsi sulla barca e far decollare la loro fantasia.
  • risparmio di tempo, rispetto ad una lunga lista di foto o di un video di presentazione a volte troppo lungo.

Detto questo, anche i proprietari delle barche saranno soddisfatti:

  • una migliore valorizzazione delle barche;
  • libertà per i clienti di visitare la barca proposta come se fossero davvero a bordo;
  • ottimizzazione del noleggio: se il cliente si sente confortato da queste immagini, la scelta della barca sarà più facile

Vi offriamo l’opportunità di scoprire il nuovo progetto di Filovent, che offre ai clienti il ​​lusso di vedere la barca dei loro sogni come se fossero già lì, per rassicurarli nel loro processo di ricerca! Lasciate che il vostro mouse vi guidi e visitate queste bellissime barche, che vi faranno venir voglia di andare per mare. Siccome le parole non sostituiscono le immagini, ecco alcuni dei nostri migliori esempi:

Visita virtuale interattiva a 360º di un Lagoon 52 (catamarano)

Visita virtuale a 360º di un Sun Odyssey 349 (barca a vela)


Foto credito : Starvoyage, Scottlenger