Pronti per la prossima vacanza?

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Negli ultimi anni molti vacanzieri si sono lanciati sulle offerte Last Minute in modo da ricevere le migliori offerte al prezzo più conveniente. Ma spesso non è facile trovare qualcosa di nostro piacimento, e quindi ci tocca accontentarci della prima soluzione che ci viene proposta.  Allora perché non prenotare in anticipo, in modo tale da assicurarci qualcosa di bello e che rappresenti quello che stavamo cercando?

Noleggiare una barca si sa, è il sogno di tutti coloro che amano il mare, la natura e il calore del sole sulla pelle, ma anche scoprire nuovi territori, raggiungere posti inesplorati o spiagge paradisiache. Basato sul principio « chi prima prenota meno spende », l’Early Booking è particolarmente indicato a chi viaggia in alta stagione e ha le idee chiare su date e destinazione del viaggio con mesi d’anticipo. Ad esempio a gennaio potrete prenotare la vostra barca a noleggio per le vacanze estive, in modo da avere più possibilità di scelta e assicurarvi l’imbarcazione migliore, se siete sicuri sulla destinazione e sul periodo in cui volete veleggiare, il gioco è fatto!

cata

Se siete frequenti nel noleggio barche e avete delle destinazioni preferite o dei modelli di barche a vela o catamarani che avete già provato, sarà semplice per voi organizzare la prossima vacanza. Allo stesso tempo, se volete esplorare luoghi nuovi o magari provare la barca a motore invece della barca a vela, avrete tempo per decidere, basta che abbiate le idee abbastanza chiare.

Filovent vi offre moltissimi modelli di barche a noleggio in molteplici destinazioni e prenotando con largo anticipo avrete sicuramente più probabilità di trovare quello che più si avvicina alla vostra richiesta. Se la vostra vacanza sarà in famiglia, l’early booking è quello che fa per voi, in modo da avere tempo per decidere quale barca sia la più sicura, la più comoda e spaziosa per i bambini e per il vostro benessere, e soprattutto quali aree di navigazione sono le più sicure. Potrete scegliere tra numerosi catamarani in Grecia, in Italia o in Croazia, dove il mare e le spiagge fanno al caso di tutti!

Portofino-Florence-Tuscany-sh_188428226-720x432

Certo, con l’early booking potrebbero esserci anche delle complicazioni, come ad esempio potrebbe esserci un guasto alla barca, un problema con l’armatore o un cambiamento climatico nella zona di navigazione da voi richiesta, ma avendo prenotato in tempo, avrete altrettanto tempo per trovare una soluzione, e il team di Filovent sarà sempre al vostro fianco, pronto ad aiutarvi in qualsiasi situazione.  Cosa state aspettando, scegliete di noleggiare al più presto la barca perfetta per la vostra prossima vacanza!