Immergetevi nel mondo dell’arredamento nautico

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Amate il mondo nautico e tutto ciò che ne fa parte? Vi piacerebbe vivere in un luogo che vi faccia sentire dei veri e propri marinai, circondati da corde, ancore, nodi, timoni e quant’altro? Tutto questo è possibile se decidete di arredare la vostra casa in maniera differente, con prodotti che vi ricordino il vento, il rumore delle onde e la spensieratezza della vita in barca.

Il mondo della nautica fa sognare sotto ogni suo aspetto, che voi siate in barca a godervi le onde, su un molo ad ammirare le bellissime imbarcazioni, oppure per strada o nella vostra comoda casa. Oggi infatti potrete esprimere al meglio la vostra passione per la nautica anche attraverso piccoli oggetti della quotidianità.

Potrete ad esempio indossare dei fantastici orecchini che ricordano i nodi marinai, mangiare su un comodo tavolino in tek che vi farà sentire come a bordo di una barca a vela, oppure leggere al lume di una lampada realizzata a mano in stile marinaresco.

lampada-in-stile-marina Questo arredamento nautico e molti altri prodotti rappresentano il meglio del made in Italy, che ha conquistato già dalla sua nascita gli amanti dell’eleganza e della qualità. Creazioni Nautiche realizza accessori nautici interamente artigianali, e che ricordano nel minimo dettaglio il mondo marino, unendo i colori come il bianco, il blu e il panna, ma anche motivi e disegni nautici, in modo da creare prodotti unici e versatili.

La lista di articoli è veramente vasta, potrete scegliere di arredare la vostra casa come se fosse l’interno di una barca a vela in cui ogni minimo dettaglio fa la differenza. Ogni oggetto è realizzato a mano, perciò gli artigiani di Creazioni Nautiche potranno realizzare anche oggetti fatti apposta per voi, rispettando le vostre richieste. Che voi vogliate fare un regalo originale e particolare, oppure vogliate decorare la vostra tavola in modo diverso o arredare la vostra stanza o quella dei vostri bambini, sul sito di Creazioni Nautiche troverete idee per tutti i gusti.

Le spedizioni sono gratuite ed avvengono entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine o del pagamento in caso di bonifico bancario, ma potrete scegliere di pagare anche con Paypal o con Carta di Credito. Cosa state aspettando? Scegliete delle vere e proprie opere d’arte dell’arredamento nautico che saranno uniche e magiche.

Consultate il sito ufficiale www.creazioninautiche.it per conoscere la vasta gamma di prodotti che vi attendono.