Esplorare la Francia in barca
Luogo di incontro degli amanti di paesaggi panoramici e di villaggi medievali, la Francia in barca incanta anche i diportisti amanti di bellissime spiagge. Infatti, che sia sul lato dell’Oceano Atlantico, o lungo la costa mediterranea, il paesaggio è sempre incredibile!
Il litorale atlantico
Arcachon, Brest, Cap Ferret, Sainte-Marine… sono belle città da scoprire a ovest del paese. Gli appassionati della vela e di traversate inedite a bordo di splendidi, potranno scegliere di salpare dalla costa atlantica. Sarete subito conquistati dalla splendida costa atlantica e dalle onde che accarezzano la sabbia sotto un bellissimo tramonto. Sullo sfondo, le pinete danno quel tocco di autenticità del sud della Bretagna. Optando per il noleggio barche in Francia, potrete godere del paesaggio unico della spiaggia Letty che si apre ad una bella laguna oppure potrete trascorrere le vostre giornate sulla spiaggia di Ponte Saint Gilles, ideale per gli appassionati di pesca.
Il Mediterraneo in tutto il suo splendore
La Corsica: la perla del Mediterraneo
È difficile navigare lungo il Mediterraneo senza ancorare sulle rive sabbiose della Corsica, soprannominata « l’isola della bellezza ». Se le sue belle spiagge di sabbia fanno enormemente parlare di loro, anche il suo paesaggio attira l’interesse degli amanti della natura. Un’escursione indimenticabile a Monte Cinto, che raggiunge i 2710 metri sul livello del mare, delizierà i turisti e gli farà scoprire un’isola di grande bellezza, circondata da un mare azzurro.