Perché noleggiare una barca a motore

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Se siete amanti della velocità e il mare è il vostro elemento, allora una barca a motore è quello che fa per voi! Certo, scegliere di comprare una barca a motore è una grande sfida, per questo noi di Filovent vi suggeriamo di noleggiarne prima una. Viaggiando con una barca a motore potrete arrivare più presto alla meta, godendo di meravigliosi scenari, raggiungendo diverse mete ideali, cavalcando le onde, riuscendo a vedere più posti possibile. Noleggiare una barca a motore vuol dire scegliere di avere uno spazio più ampio, cabine grandi e confortevoli, ambienti lussuosi e spaziosi.

prestige-630

 

Filovent mette a disposizione un’ampia flotta di barche a motore di diverso tipo e dimensioni, con varie soluzioni di noleggio, con o senza skipper. Se siete provvisti di patente nautica, potrete essere direttamente al comando della barca, liberi di gestire i vostri tempi e i vostri itinerari i di navigazione. Noleggiare una barca a motore comporta un costo in più dovuto alla spesa di carburante, ma i vantaggi rispetto a una solita vacanza in albergo sono davvero tanti. Primo fra tutti sarete liberi di spostarvi e di recarvi nei posti più belli, dove il mare è più blu e più profondo, potrete raggiungere località esclusive e godrete di una grande privacy, non dovrete stressarvi in lunghi viaggi in macchina per raggiungere meravigliose spiagge e caletta. Potrete svegliarvi e godere della vista di meravigliosi paesaggi, immergervi in acque fantastiche in qualsiasi momento della giornata, stare sdraiati al sole fino al tramonto e godere di particolari cene romantiche.

formentera_panorama_mare

Se invece non siete in possesso di una patente nautica, sarà obbligatoria la presenza di uno skipper, che si occuperà delle manovre di conduzione della barca, della comunicazione con la capitaneria, dell’ancoraggio e della manutenzione della barca, in modo da farvi godere ancora di più dei benefici della scelta di questo tipo di imbarcazione. Filovent inoltre vi offre l’opportunità di avere una hostess e uno chef a bordo, in modo da poter vivere la vostra esperienza in mare a 360º, senza dovervi preoccupare di nulla.

Noleggiando una barca a motore potrete raggiungere destinazioni interessanti in poco tempo, tuffarvi in acque cristalline lontani dal caos, rilassarvi sul ponte, cenare ammirando le luci della terraferma, immergervi in scenari unici e indimenticabili, e molto altro ancora, regalandovi un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.