Le cinque isole più belle del Mediterraneo

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

 

Stanchi della pioggia, e del freddo? Avete bisogno di una vacanza? Dimenticare le vostre preoccupazioni per qualche minuto e lasciatevi sorprendere dalla nostra classifica delle isole più belle del Mediterraneo!

 

Corsica

Con le sue belle spiagge, la natura selvaggia ed i villaggi marinari, la Corsica è nota anche come l’Isola della Bellezza. Lasciatevi conquistare dai lunghi momenti di relax noleggiando un catamarano in Corsica, o salpate all’avventura con una crociera in Corsica in barca a vela: lo splendido scenario in cui è inserita contraddistinto da un ricco patrimonio storico e sublimi paesaggi, vi conquisterà fin dal primo sguardo!

La Corsica è decisamente una valida concorrente delle isole più belle del Mediterraneo!

Corsica

Porquerolles

Situato a soli 10 minuti dalla costa francese, l’Isola di Porquerolles è la più grande delle tre isole del Golfo d’Oro di Hyères, se non la più suggestiva ed interessante.

Con le sue spiagge di sabbia bianca e le limpide acque turchesi, l’isola è definita un piccolo angolo di paradiso, e nel caso foste anche amanti della natura, i panorami selvaggi ed i numerosi sentieri vi offriranno passeggiate uniche con vista su scorci indimenticabili!

Porquerolles

Sardegna

Tra spiagge paradisiache, calette di sabbia bianca e natura incontaminata, la Sardegna offre un panorama estremamente unico e vario.

Conosciuta in tutto il mondo per i panorami selvaggi, gole spettacolari e mare color smeraldo, la Sardegna rappresenta un vero paradiso per escursionisti e diportisti, classificandosi tra le isole più belle del Mediterraneo! Non perdete dunque l’occasione per concedervi una crociera in barca a vela in Sardegna, in catamarano o in barca a motore: qualunque sia la vostra scelta, il viaggio sarà indimenticabile!

Sardegna

Formentera

La più piccola delle quattro Isole Baleari è da molti riconosciuta anche la più bella e suggestiva.

Inserita tra le isole più belle del Mediterraneo, Formentera è un vero e proprio paradiso: l’isola è infatti apprezzata per aver conservato il suo ambiente naturale ed il suo fascino nonostante sia meta del turismo internazionale.

Con una crociera a Formentera potrete dimenticare lo stress e il turismo di massa, ormeggiando nelle baie più belle ed appartate e per concedervi un viaggio all’insegna di relax ed esclusività.

Formentera

Santorini

Santorini è probabilmente l’isola più carismatica delle Isole Cicladi: formata dal cratere di un vulcano sepolto, l’isola è infatti custode di uno spettacolo naturale eccezionale.

La bellezza dei suoi paesaggi, le sue belle spiagge e le sue piccole case bianche danno vita ad un paesaggio magnifico, che accompagnato dalla tipica atmosfera greca rende Santorini una delle isole più belle del Mediterraneo!

Santorini