Le top 5 barche che vi faranno sognare

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Che voi siate diportisti, appassionati di sport acquatici o semplicemente amanti della nautica, i cantieri navali si sono superati per impressionarvi e farvi sognare! Dopo la nostra top 5 delle barche più insolite ecco le top 5 barche, che secondo noi, vi faranno sognare.

Yacht di lusso, catamarani, barche a vela…, i produttori realizzano infatti per voi le più potenti e lussuose imbarcazioni da diporto, alcune delle quali si distinguono completamente dalla massa.

L’Hemisphere

hemisphere

L’Hemisphere è il risultato di una sfida del cantiere Pendennis. E ‘infatti uno dei pochi catamarani ad aver trovato il suo posto nel circolo dei superyacht di lusso. L’Hemisphere deve il suo successo, al suo stile elegante, al comfort senza paragoni, ai suoi 44 metri di lunghezza e alle sue prestazioni esemplari.

Il Mangusta 165· Moonraker

mangusta super moonraker

Progettato dal cantiere italiano Overmarine,  che ha sedotto la giuria dell’ultimo Monaco Yacht Show, il Mangusta 165E Moonraker è semplicemente uno dei più bei capolavori costiere mai costruiti con le sue prestazioni, il livello di comfort e sicurezza particolarmente alto livello. È stato vincitore di Barca dell’Anno 2014.

Il yacht Como

yacht como

Frutto dell’architettura Dubois, lo yacht Feadship Como offre delle prestazioni sorprendenti. Lungo 46,20 metri e dotato di interni realizzati da Redman Whiteley DIxon, questo yacht è caratterizzato da una silhouette particolarmente elegante.

Il Saramour di CRN

saramour

Il Saramour distingue per il design esterno ed interno immaginato e progettato da Francesco Paszkowski. Lungo 61,30 metri e largo 10,2 metri, questa piccola meraviglia del cantiere navale CRN ha anche una terrazza privata.

Il Farfalla di Southern Wind

farfalla

Lanciato nel mese di giugno 2014, il « Fafalla » continua a far parlare di sé. E se il suo stile e le sue prestazioni non si possono descrivere, il suo sviluppo ha continuato a far sognare gli amanti delle barche. Questo modello include un ampio salone panoramico con grande vetrata progettata dalla Nauta Design. Una piccola aggiunta che esalta il suo lato maestoso e raffinato.