Idea viaggio: noleggiare una barca a Singapore

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Amanti delle crociere e di altre attività acquatiche, Singapore vi offre la possibilità di trasformare il vostro sogno in realtà.

Quale modo migliore per apprezzare la grandezza, la ricchezza e l’autenticità di questa destinazione se non noleggiando una barca con l’accesso agli angoli più suggestivi della città-stato.

Singapore vista dall’acqua

singapore-bay

Accogliendo ogni anno sempre più navi da crociera, Singapore è senza dubbio una delle destinazioni più affascinanti del sud est asiatico. Barca in legno colorato,  catamarano, barca a vela o motore … l’offerta di noleggio barche qui è molto ampia e può soddisfare qualsiasi esigenza.

Con o senza skipper – equipaggio – noleggiare una barca a Singapore è la promessa di un’evasione indimenticabile ricca di cultura e modernità. Dal vecchio porto di pescatori Boat Quay nel quartiere coloniale, attraverso la grande Marina Bay, ogni sosta nella città vi sedurrà con il suo fascino unico. A partire da Clark Quay, una mini-crociera sul Singapore river è una delle esperienze da non perdere in questa città-stato. Sulla terraferma , non potrete perdervi assicurarsi il Jurong Bird Park, un paradiso ricostruito per gli uccelli provenienti da tutto il mondo. E nel quartiere di Chinatown, il Tempio di Sri Mariamman si distingue per le sue centinaia di sculture che replicano la ricchezza della cultura indù.

Cose da non perdere

singapore foresta

Una volta base commerciale del regno di Ayutthaya, Singapore vive al ritmo del mare. In quest’enorme giungla grattacielo, la natura ha ancora mantenuto tutti i suoi diritti, come mostrato dalla sua lussureggiante vegetazione che si estende nel cuore della sua isola principale. Ma ciò che i visitatori ricordano maggiormente loro soggiorno in questo paese è la sua gamma di curiosità che può soddisfare ogni desiderio. Su una superficie di 714 km², è piena di attrazioni di qualità.

Noleggiare una barca a Singapore aprirà altre porte di Chinatown, il simbolo della grande influenza della cultura cinese in città. Noto per le sue eleganti boutique, il quartiere Haji Lane è perfetto per le passeggiate. Gli intenditori nel frattempo potranno salpare verso una delle 64 bellissime isole dell’arcipelago.