Filovent Italia in TV!

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Essere stati scelti tra tante agenzie di noleggio barche per parlare del nostro servizio, ed essere intervistati da Magazine 7, è stata un’esperienza unica ed emozionante, che ci ha fatto credere ancora di più in noi stessi e nelle nostre capacità.

Marina Vida

Dopo essere stati contattati dalla redazione del programma, ci siamo subito attivati per far si che l’intervista andasse al meglio, ecco quindi che abbiamo dovuto scegliere chi, del team di Filovent Italia, dovesse apparire in tv. Alla fine abbiamo optato per la nostra responsabile vendite, Marina Vida e Luciano Rigli, membro di Kiriacoulis, una delle nostre migliori società armatrici.

Luciano RigliDopo aver scelto gli intervistati, era importante decidere dove girare l’intervista e tra le nostre basi italiane, è stata scelta la bellissima location di Punta Ala, in Toscana, dove le spiagge chiarissime fanno da cornice a un mare sempre limpido.  Nell’intervista si può vedere l’ormeggio di Punta Ala e tutte le barche che vi sostano.

L’intervista viene, in un certo senso, divisa in due, ovvero la prima parte, in cui viene intervistata Marina, si concentra sulla nostra azienda, sul servizio che offriamo, le nostre destinazioni e come funziona Filovent, mentre la seconda parte si concentra sul rapporto che c’è tra l’agenzia e gli armatori, e proprio per questo abbiamo scelto di far intervistare un membro di una delle società armatrici più importanti del Mediterraneo.

Catamarano

Attraverso le spiegazioni dettagliate degli intervistati e le bellissime immagini scelte con cura, il servizio riesce a centrare perfettamente il tema e gli obiettivi della nostra realtà. Andata in onda a inizio giugno, l’intervista ha avuto molto successo tra gli appassionati della nautica e i viaggiatori amanti di nuove avventure. Potrete trovare l’intervista su youtube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=5pegIGHjdEc 

Anche se l’estate è già arrivata, non demordete, potrete scegliere di noleggiare una barca con noi quando volete, in qualsiasi momento dell’anno: avendo basi in tutto il mondo, possiamo soddisfare ogni vostro desiderio!