Esperienza in mare da condividere

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Desiderate da tempo trascorrere una giornata o un weekend in barca, ma non siete del tutto convinti su dove andare o che barca scegliere? Collegatevi allora al sito Nausdream.com, una community in cui potrete scegliere tra moltissime esperienze, non solo escursioni e vacanze, ma anche uscite a pesca, sport acquatici, boat and breakfast, aperitivi e cene a bordo.

avventura in barca

Il focus di Nausdream è far si che i veri appassionati possano godersi il mare e la vita in barca condividendo esperienze divertenti con la famiglia o con gli amici, guidati da Capitani esperti e affidabili. Sul sito troverete diversi annunci che sono inseriti da proprietari di barche privati e piccole aziende che organizzano abitualmente uscite a tema. Prenotare con Nausdream è semplicissimo, bisogna iscriversi innanzitutto, sfogliare tra i vari annunci la destinazione e il tipo di esperienza che desiderate fare, contattare il Capitano dell’annuncio che più vi ispira e completare la prenotazione depositando il 10% del prezzo dell’attività. Il costo delle attività proposte all’interno di Nausdream è deciso privatamente dai Capitani.

A seconda della vostra idea di escursione in barca, avrete una vasta scelta su cui potete fare affidamento, ad esempio potrete visitare le più belle spiagge e calette, i luoghi incontaminati e ammirare le meraviglie naturali del Mediterraneo, il tutto in completo relax. Grazie alle descrizioni generali sull’escursione, e alle informazioni sulla barca e sul Capitano, potrete scegliere liberamente il tipo di esperienza che desiderate vivere. Ad esempio, un modo completamente nuovo e originale di vivere il mare è il boat and breakfast e su Nausdream potrete trovare diversi consigli riguardo questa forma di turismo che nasce dalla passione per l’ospitalità, associata alla passione per il mare.

Non dimenticatevi di provare l’esperienza di un aperitivo in barca o di una romantica cena, lasciatevi trasportare dalle onde, dall’atmosfera a lume di candela e dallo sfondo del tramonto sul mare. aperitivo in barca a vela

Per rendere i suoi servizi più che efficienti, Nausdream mette a disposizione un servizio clienti attivo ogni giorno dalle 9.30 alle 20.30, completamente gratuito e che si occupa non solo di dare assistenza nella scelta dell’annuncio, ma anche di guidare il cliente nell’incontro con il Capitano. Coloro che hanno provato i servizi di Nausdream sono rimasti più che soddisfatti e affermano di voler ripetere l’esperienza, per passare una giornata fuori dall’ordinario e a stretto contratto con la natura.