Destinazione Nuova Caledonia!

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Scoprire la Nuova Caledonia in barca a vela è un’esperienza unica. Questo arcipelago dell’Oceania situato tra la Nuova Zelanda e l’Australia, vi immergerà in un mondo dove la natura regna sovrana. Un’indimenticabile uscita in barca vi farà scoprire le meraviglie della destinazione incontaminata.

isola dei pini

Nel cuore della più grande laguna del mondo

Un fuga in Nuova Caledonia, vi permetterà di godere di un ambiente da cartolina. Le bellissime spiagge di sabbia bianca dell’Isola dei Pini, la ricchezza e la varietà dei paesaggi del continente e la natura rigogliosa di tutto l’arcipelago vi aspetta a braccia aperte. Con una barca a noleggio nella Nuova Caledonia, avrete la possibilità di viaggiare a vostro piacimento da un’isola all’altra, scoprendo vari angoli di paradiso. È possibile ancorare a Lifou, Grande Terre, Ouvea e all’Isola dei Pini.
Andrete alla conquista di una miriade di siti esotici che sono per lo più intatti. Con le sue immense grotte, spiagge incontaminate e lagune di una purezza incredibile, non vorrete lasciare questo arcipelago da sogno.

nuova_caledonia_2528

Le Isole della Lealtà

Iniziate il vostro viaggio in barca a vela a Nouméa, la principale città portuale dell’arcipelago. Avrete l’opportunità di apprezzare il suo centro molto europeo, il suo affascinante porto e la spiaggia di Anse Vata inevitabile. Poi potrete prendere la direzione delle Isole della Lealtà, un paradiso naturale, sia a terra che in mare.

Sull’isola Maré, concedetevi del tempo per visitare il villaggio di La Roche. Da non perdere le bellissime grotte e il suo acquario naturale. A Ouvea, vivaio per gli squali, potrete visitare il ponte di Mouli, il foro blu di Anawara, le scogliere e la baia Lekiny. Ormeggiando la vostra barca a Lifou, lasciatevi sorprendere dalle piantagioni di vaniglia di Mucaweng, dalle grotte di Wedrumel e dalle spiagge di Luengoni e Peng. Gli appassionati di immersioni potranno includere nel loro itinerario una sosta a Jinek Bay e nuotare tra i pesci. Sott’acqua vi aspetta un mondo altrettanto ricco e affascinante!