Aspettando le offerte per l’estate!

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

 

Amici Marinai,
a voi che siete nostri clienti di fiducia, Filovent vuole offrire la possibilità di scoprire le nuove offerte per l’estate, avendo così tutto il tempo di organizzare la vostra vacanza perfetta.

Catamarano, barca a vela, barca a motore, yacht… Qualsiasi sia la vostra scelta, noi di Filovent vi accompagneremo prima, durante e dopo la vostra crociera, in modo da renderla unica e indimenticabile.

 

corfu

 

Se volete immergervi in un mare cristallino, ormeggiare nelle calette più particolari ed esplorare terre incontaminate, la vostra scelta non potrà che dirigersi verso le offerte per l’estate in due destinazioni speciali, quali la Grecia o la Croazia.

Entrambi i paesi sono famosi in tutto il mondo per la loro semplicità e autenticità, ma anche per le loro acque trasparenti, per le bellissime spiagge e la loro natura selvaggia.

Con una crociera in Grecia potrete scoprire una cultura antichissima, esplorare gli splendidi siti archeologici, provare una cucina ricca di sapori diversi e nuotare nel blu del bellissimo Mar Mediterraneo.

Proprio perché le destinazioni in Grecia sono tutte originali e meravigliose, sceglierne una soltanto non sarà semplice, ma con una barca a noleggio sarete liberi di spostarvi tra i vari isolotti, ormeggiando dove preferite.

Se siete invece amanti delle immersioni e dei paesaggi variegati, la una crociera in barca in Croazia è il posto che fa per voi!

I suoi fondali pullulano infatti di una flora e una fauna variopinti, così come di allegri banchi di pesci vivaci che vi accompagneranno lasciandovi quasi senza fiato.

Se avete quindi voglia di una vacanza itinerante sul mare, tra spiagge e coste frastagliate, isole inabitate e calette nascoste e isolate, il noleggio barche in Croazia soddisferà ogni vostro desiderio

 

mykonos-barca

 

P.S. Come già sapete le nostre offerte per l’estate si estendono a molte destinazioni nel mondo, offrendovi imbarcazioni in tutto il Mar Mediterraneo, nell’Oceano Atlantico, Pacifico e Indiano.

Non vi resta quindi che scegliere la meta che più si adatta alle vostre esigenze e contattarci, al resto penseremo noi!

Buon vento a tutti!